"
Articoli pubblicati da: Di Vittorio, Arianna


Risultato della ricerca: (10 titoli )

Cultura e coinvolgimento. L'importanza dei valori nell'azienda di oggi
Studi e note di economia - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience
Esperienze d'impresa - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

E-Tourism: le nuove forme di comunicazione nel settore turistico
Micro & macro marketing - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses
Mercati e competitività - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione tecnologica e informazione per le imprese
Economia italiana - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Internet marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione on line
Studi e note di economia - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove forme di gestione nel comparto turistico: qualità ambientale nell'industria alberghiera
Micro & macro marketing - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le prospettive del turismo "esperienziale" nel contesto dell'economia italiana
Economia italiana - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Turismo 2.0: le community on line dei viaggiatori e la condivisione dell'esperienza turistica
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La valorizzazione del territorio mediante le relazioni tra gli attori e i tematismi dei luoghi
Economia, azienda e sviluppo - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF