Articoli pubblicati da:
Di Vittorio, AriannaRisultato della ricerca: (10 titoli )
Cultura e coinvolgimento. L'importanza dei valori nell'azienda di oggi |
Studi e note di economia - 1997
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience |
Esperienze d'impresa - 2013
E-Tourism: le nuove forme di comunicazione nel settore turistico |
Micro & macro marketing - 2003
Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses |
Mercati e competitività - 2019
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese |
Economia italiana - 2002
Internet marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione on line |
Studi e note di economia - 2001
Nuove forme di gestione nel comparto turistico: qualità ambientale nell'industria alberghiera |
Micro & macro marketing - 2006
Le prospettive del turismo "esperienziale" nel contesto dell'economia italiana |
Economia italiana - 2010
Turismo 2.0: le community on line dei viaggiatori e la condivisione dell'esperienza turistica |
Mercati e competitività - 2011
La valorizzazione del territorio mediante le relazioni tra gli attori e i tematismi dei luoghi |
Economia, azienda e sviluppo - 2012