"
L'esperienza dell'impresa tra pubblico e privato |
Impresa e territorio tra pubblico e privato: atti del Convegno annuale di Sinergie, Università di Brescia, 17 e 18 novembre 2005 |
In ricordo di Riccardo Argenziano |
In ricordo di Gennaro Cuomo |
Imprenditorialità, consenso sociale e sviluppo dell'impresa |
L'esperienza di Adriano Olivetti |
Pubblico e privato nella logica del marketing territoriale |
Imprese transnazionali e contesto locale |
La dematerializzazione del territorio e dell'impresa: l'impresa-progetto |
I localismi produttivi in un contesto globale: quali policy per lo sviluppo? |
L'esperienza delle public utilities locali: un modello di rapporto impresa-territorio? |
L'impresa nella visione dei Giovani industriali |
Progetto di internazionalizzazione della rivista Sinergie: riflessioni e proposte |
Cambiamenti nel comportamento d'acquisto delle medie imprese industriali: un'indagine sul settore meccanico |
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore |
Relazioni distributive, dinamiche competitive e teoria dei giochi |