Analisi dei comportamenti bancassicurativi attraverso le indagini della BAnca d'Italia |
L'archivio clienti per un marketing avanzato |
Chi compra le polize sanitarie? |
Customer data base & customer satisfaction - Nuovi strumenti di marketing avanzato |
Customer data base & segmentazione |
Data mining sulle ricerche di mercato |
Le famiglie affluent, la banca e l'assicurazione |
Le famiglie facoltose, la banca e l'assicurazione |
Le informazioni utili per il marketing relazionale |
Il marketing della banca universale |
Note sul ciclo di vita |
Nuovi metodi d'analisi della clientela per potenziare il marketing relazionale |
Profilo e percezioni di lifetime value dei lavori autonomi e artigiani |
Profilo e percezioni di lifetime value dei liberi professionisti |
La propensione delle famiglie italiane verso i prodotti delle banche |
Rassegna di studi di segmentazione |
I ricchi e le banche |
Scenari di marketing nelle indagini Efma |
Scenari di mercato nelle indagini dell'European Financial Marketing and management Association |
Il segmento 'Top 6/56': le scelte di risparmio delle famiglie di fascia alta in Italia |
Si presenta allo sportello la statistica multivariata |
Gli stranieri, la banca e l'assicurazione: nuove evidenze e informazioni |
Sui criteri di analisi della customer satisfaction |
Tecniche di segmentazione per il marketing bancario |
Temi e teoremi di strategia |