Il caso di Laura Ashley |
La crescita di un'azienda europea: il caso Gb-Inno-Bm |
La distribuzione francese e l'Europa |
L'internazionalizzazione del commercio al dettaglio inglese |
Orientamenti strategici della distribuzione tedesca nelle attivitĂ all'estero |
Lo sviluppo internazionale del gruppo Leclerc |
L'incentivazione finanziaria alle piccole -medie imprese commerciali: una valutazione critica |
La logistica nei rapporti industria-distribuzione: il caso francese |
Motivazioni e aspettative per il dettaglio tradizionale |
La politica commerciale dell'ingrosso e la sua applicazione |
Politiche di servizi reali e strategie di internazionalizzazione |
Distribuzione e associazionismo nel settore farmaceutico |
L'impatto economico delle manifestazioni fieristiche: il caso di Milano |
Le scelte organizzative dell'impresa nella acquisizione di servizi reali alla produzione |
Store loyalty e brand loyalty: differenziazione e informazione nel marketing del produttore e del distributore |
La domanda di servizi fieristici: elementi di analisi e comportamenti prospettici |
Gli effetti di servizi reali alle imprese: i servizi di informazione e di comunicazione |
Evoluzione e innovazione nelle forme distributive: doppia elica o servuction? |
L'internazionalizzazione della distribuzione e l'Europa del 1992 |
Vent'anni di discliplina del commercio. Considerazioni in margine al Manuale delle leggi sul terziario, commercio, turismo e servizi di A. Lamanna |