Il circolo virtuoso tra regional brand e attrattività regionale: prime evidenze dalle regioni italiane |
Il contrasto all' 'abuso' dello schermo societario nel sistema delle imposte sui redditi |
Le medie imprese di fronte alla crisi: il caso Meccanotecnica Umbra S.p.a. |
Il progetto IFRS for SME's e le sue relazioni con le proposte di revisione delle Direttive europee |
Sviluppo dell'imprenditorialità immigrata e relazioni con il territorio ospitante: il caso italiano |
Il valore dei report degli analisti finanziari nella quotazione delle piccole e medie imprese italiane |
Gli accertamenti immobiliari basati sul valore normale |
Changing customer roles to innovate business models: an overview of design-intensive industries |
La creazione d'impresa di origine accademica. Uno studio sull'intenzione imprenditoriale |
Densità imprenditoriale, specializzazione settoriale e nascita di nuove imprese |
La dimensione relazionale nei siti web delle agenzie di viaggio on-line |
La sigaretta elettronica in Italia: da oceano blu a oceano nero? Il caso Smokie's |
Ethical capital for the renaissance of disadvantaged territories – The Libera Terra case study in the wine sector |
Handling knowledge through entrepreneurial generations: lessons from long-lived family smes |
Knowledge management & generational change: the impact on local small & medium enterprise |
Purchasing strategies portfolio: a multifaceted approach in medium multinationals |
Il rapporto PMI e grande distribuzione organizzata. Il caso FAB S.r.l. |
La tutela del contribuente negli accertamenti immobiliari - Seconda parte |
What is great about entrepreneurship is that entrepreneurs create the tangible from the intangible |