Esperienze d'impresa - 2003
Risultato della ricerca: (40 titoli )
Il business dell'immateriale |
Esperienze d'impresa - 2003
La crisi di un sistema territoriale. Logiche di governance nella prospettiva dei sistemi vitali |
Esperienze d'impresa - 2003
La loyalty nel governo delle relazioni con il sistema del consumo |
Esperienze d'impresa - 2003
Percorsi marketing-oriented per la gestione e l'innovazione della ricerca nel settore farmaceutico |
Esperienze d'impresa - 2003
Una possibile lettura delle reti di imprese attraverso 1'ASV |
Esperienze d'impresa - 2003
La riqualificazione territoriale locale in ottica sistemico-vitale. Criteri di valorizzazione e benchmarking |
Esperienze d'impresa - 2003
L'utilizzo del modello della rilevanza dei sovrasistemi per la valutazione delle reti di franchising |
Esperienze d'impresa - 2003
Aspetti strategici della comunicazione d'impresa nelle pmi meridionali |
Esperienze d'impresa - 2003
Dalla crisi dell'impresa-guida alla crisi della rete di impresa: verso un modello di analisi |
Esperienze d'impresa - 2003
Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell'impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
Metodi di misurazione del rischio: il Value at Risk ed oltre |
Esperienze d'impresa - 2003
Le opzioni reali per la valutazione degli investimenti nelle imprese commerciali complesse. Commento a due evidenze empiriche |
Esperienze d'impresa - 2003
Ridefinire il valore della marca |
Esperienze d'impresa - 2003
Il ruolo delle emozioni nei processi di consumo |
Esperienze d'impresa - 2003
Strumenti per la gestione ambientale nell'azienda |
Esperienze d'impresa - 2003
Ciclo sistemico e approccio funzionale: una sintesi ricostituita attraverso il percorso risorse-capacità -competenze |
Esperienze d'impresa - 2003
I confini di impresa nell'Approccio Sistemico Vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
Criteri per l'individuazione dei concorrenti nelle imprese minori |
Esperienze d'impresa - 2003
La criticità della relazione con il sovrasistema imprenditoriale per il governo del territorio |
Esperienze d'impresa - 2003
La customer satisfaction e il sistema di consumo: ipotesi per la creazione di un differenziale competitivo |
Esperienze d'impresa - 2003
Dalla valutazione della rilevanza intersistemica alla progettazione della consonanza e della risonanza. Il ruolo della fiducia |
Esperienze d'impresa - 2003
La generazione delle risorse nella prospettiva impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
L'incorporazione di risorse critiche nella prospettiva sistemico vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
Un modello per la valutazione della rilevanza dei sovrasistemi |
Esperienze d'impresa - 2003
Nuovi percorsi di analisi strategica per l'impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
Un possibile percorso per l'analisi della rilevanza dei sovrasistemi per l'impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
Premesse metodologiche per la valutazione della rilevanza intersistemica: il livello macro e micro |
Esperienze d'impresa - 2003
Processi di creazione e appropriazione di valore nell'impresa: spunti di riflessione secondo l'Approccio Sistemico Vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
Una prospettiva di analisi dei rapporti rilevanti tra sistema vitale impresa ed entità di contesto |
Esperienze d'impresa - 2003
Riflessioni sull'etica nell'impresa secondo l'approccio sistemico |
Esperienze d'impresa - 2003
Il ruolo del sovrasistema istituzionale nella competitività dell'impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
Il ruolo dell'organo di governo nell'individuazione delle risorse critiche |
Esperienze d'impresa - 2003
Approccio sistemico e governo del territorio: possibilità , modalità e limiti dell'azione di Governo |
Esperienze d'impresa - 2003
La competitività tra territori: verso un modello di analisi della coevoluzione del sistema territoriale e del sistema impresa |
Esperienze d'impresa - 2003
E-Government: forme, caratteri e divenire sistemico del G2C |
Esperienze d'impresa - 2003
Programmazione negoziata e governo del territorio: principi, metodi, tecniche e strumenti |
Esperienze d'impresa - 2003
I sistemi d'offerta turistica: azione di governo, relazioni, interazioni |
Esperienze d'impresa - 2003
Lo start-up del processo di sviluppo turistico e territoriale nella valle dell'Aniene |
Esperienze d'impresa - 2003
Verso un'interpretazione sistemica del marketing territoriale |
Esperienze d'impresa - 2003
La vitalità sistemica del territorio quale fattore determinante dell'efficacia delle azioni di marketing territoriale |
Esperienze d'impresa - 2003