Mercati e competitività - 2010
Risultato della ricerca: (36 titoli )
Ambiente, sostenibilità e crisi economica mondiale |
Mercati e competitività - 2010
Approcci knowledge-based allo sviluppo di nuovi prodotti nei mercati industriali |
Mercati e competitività - 2010
Collective entrepreneurship. Networking as a strategy for business development |
Mercati e competitività - 2010
The customer's process of value creation |
Mercati e competitività - 2010
Note a margine della lezione di Amartya Sen |
Mercati e competitività - 2010
Role of local banks as potential primary stakeholders in community-type destinations |
Mercati e competitività - 2010
Segmentazione e marketing per la sanità pubblica |
Mercati e competitività - 2010
Sezione Tematica: 2009 Naples Forum on Service. Introduction |
Mercati e competitività - 2010
Value creation from a consumer perspective |
Mercati e competitività - 2010
Il consumatore ha sempre 'ragione'? Razionalità e decisioni d'acquisto tra sociologia ed economia |
Mercati e competitività - 2010
Domanda e offerta di sostenibilità nelle destinazioni turistiche. Il profilo del 'Turista 4L' emerso da una ricerca sui viaggiatori del CTS |
Mercati e competitività - 2010
Esternalizzazione e centralizzazione dei processi di approvvigionamento: risultati e criticità dell'esperienza degli Estav nella sanità toscana |
Mercati e competitività - 2010
Forum Convegno SIM 'Fashion Marketing' / a cura di Silvia Ranfagni |
Mercati e competitività - 2010
Prix à terminaison '9' et influence du comportement d'achat: Une évaluation lors d'une vente en porte-à -porte |
Mercati e competitività - 2010
Relazioni tra brand e punto vendita per lo sviluppo di nuovi mercati per le imprese italiane della moda |
Mercati e competitività - 2010
'Tavernello' il vino più bevuto nelle famiglie italiane: un caso di successo |
Mercati e competitività - 2010
La valorizzazione della dimensione sociale del marketing |
Mercati e competitività - 2010
Brand-land equity nei territori del vino |
Mercati e competitività - 2010
Come rendere più creativo il marketing in un periodo di crisi |
Mercati e competitività - 2010
Medie imprese, grandi relazioni |
Mercati e competitività - 2010
Le medie imprese: una risposta alla crisi? |
Mercati e competitività - 2010
Le nuove frontiere del marketing politico: Internet come strumento di costruzione e gestione del consenso |
Mercati e competitività - 2010
I segmenti generazionali e le percezioni nei confronti degli accessible luxury goods: una ricerca empirica su quattro differenti fasce d'età |
Mercati e competitività - 2010
Strategie per uscire dalla crisi: la media impresa e il ruolo delle banche |
Mercati e competitività - 2010
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale |
Mercati e competitività - 2010
Tempo e spazio per la value co-creation: il temporacy shop |
Mercati e competitività - 2010
Ambiente urbano, qualità del servizio e behavioral intentions: uno studio esplorativo in un centro storico italiano |
Mercati e competitività - 2010
NEURO SHOPPING: come e perché acquistiamo |
Mercati e competitività - 2010
Le nuove frontiere del marketing internazionale fra approccio strategico, contestualizzazione e interculturalità |
Mercati e competitività - 2010
'One face, one race': similarities in the exploratory tendencies of Italian and Greek consumers |
Mercati e competitività - 2010
Il processo di selezione dei mercati esteri per le piccole e medie imprese |
Mercati e competitività - 2010
I prodotti/servizi 'extra' nel rapporto insegna-cliente |
Mercati e competitività - 2010
Relazioni di business Italia-Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane |
Mercati e competitività - 2010
Unificazione di insegne e sostituzione della marca commerciale in un Gruppo distributivo leader: ricadute di ordine economico, strategico e gestionale |
Mercati e competitività - 2010
Valutazione e analisi del processo di country branding. La percezione del capitale reputazionale dell'Italia nel mercato cinese |
Mercati e competitività - 2010
Web e Made in Italy: la terra di mezzo della comunicazione d'impresa |
Mercati e competitività - 2010