Autori:
Uslenghi, Anna ,
Guerini, Carolina Titolo:
Valore del made in, identità di marca e comunicazione di marketing nelle imprese distrettuali italianePeriodico:
Liuc papersAnno:
2006 - Fascicolo:
190 - Pagina iniziale:
1 - Pagina finale:
31Il presente articolo sintetizza i risultati di una ricerca condotta nell'ambito di due distretti italiani: quello della meccanica di Bergamo e quello tessile di Prato. L'obiettivo della ricerca consiste nella misurazione dell'importanza assegnata dalle imprese all'origine geografica, scomposta nell'effetto country- e district-of-origin e nella rilevazione delle modalità utilizzate dalle imprese per la valorizzazione di tali effetti, qualora ritenuti significativi. Una particolare attenzione viene assegnata in tal senso alle politiche di comunicazione.
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1722-4667(2006)190<1:VDMIID>2.0.ZU;2-C
Testo completo:
http://www.biblio.liuc.it/liucpap/pdf/190.pdfEsportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico