Autore: Portoso, Giovanni
Titolo: La quantificazione determinata indiretta nella customer satisfaction: un approccio basato sull'uso alternativo della normale e dell'esponenziale.
Periodico: Università degli Studi del Piemonte Orientale 'A. Avogadro' : Facoltà di Economia - Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Quantitativi "SEMEQ" - Quaderni
Anno: 2003 - Volume: 03 - Fascicolo: 53 - Pagina iniziale: 1 - Pagina finale: 13




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



Testo completo: http://www.eco.unipmn.it/biblioteca/pdf/semeq/semeq53.pdf

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi 'La Sapienza' [Roma] : Dipartimento di metodi e modelli per l'economia il territorio e la finanza - MEMOTEF : Biblioteca
Via del Castro Laurenziano, 9
00161 - Roma