QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2006
Risultato della ricerca: (26 titoli )
Audit sul management del paziente iperteso in un nucleo di medicina di gruppo sulla base delle indicazioni del 7° report del Joint National Committee |
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Cosa imparare dai Paesi in via di sviluppo? |
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La Medicina Generale italiana al centro del sistema sanitario |
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La Medicina Generale nell'era della 'misurazion e/valutazione' : quale formazione per la qualità ? |
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Il miglioramento in Medicina Generale : applicazioni pratiche del modello EFQM per l'Eccellenza |
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Netaudit : un sistema telematico collettivo per una Medicina Generale di qualità |
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Le qualità della medicina generale |
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Le attività dell'Unità Operativa Qualità dell'Azienda Ospedaliera 'Civico - Di Cristina - Ascoli' di Palermo |
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L'esperienza dell'Ufficio Qualità dell'Azienda USL 11 di Empoli |
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Esperienze e programmi per la Qualità nell'Azienda Sanitaria Locale Avellino 2 |
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Il miglioramento continuo della qualità nell'Azienda Ospedaliera 'Ospedale Niguarda Ca' Granda' di Milano |
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Il nascente Servizio Qualità dell'Ospedale 'Regina Apostolorum' di Albano Laziale |
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Il Servizio Qualità nelle organizzazioni sanitarie |
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Gli Uffici Qualità si raccontano: un modo per acquisire conoscenza? |
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L'ufficio Miglioramento Qualità dell'Ospedale 'San Carlo Borromeo' di Milano |
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L'Ufficio Qualità dell'AUSL di Reggio Emilia |
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L'Ufficio Qualità della ASL 12 di Biella |
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L'Ufficio Qualità della ASL n. 2 Savonese |
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Analisi della mortalità ospedaliera standardizzata per gravità con il sistema di classificazione APR-DRG : applicazione in un'azienda ospedaliero-universitaria |
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Identificazione degli eventi avversi in ospedale: un problema non semplice |
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Nuove metodologie di analisi e progettazione per i percorsi sociosanitari integrati : l'esperienza del network 'Malattie rare e disabilità complessa dell'età evolutiva' nella regione Lombardia |
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Una proposta per misurare l'efficacia clinica delle prestazioni diagnostiche erogate dalle strutture ambulatoriali |
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La strategia OBQI per il miglioramento continuo della qualità nell'assistenza domiciliare negli USA |
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Strategie per prevenire gli errori di prescrizione e somministrazione di farmaci antiblastici: proposta di un modello |
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Uno strumento per la valutazione scientifica sistematica della qualità della compilazione della cartella clinica |
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