Il commercio Britannico: concentrazione e differenziazione |
Complementarietà di acquisto e innovazione commerciale |
La creazione di valore nei rapporti industria-distribuzione |
Le determinanti delle strutture del commercio non alimentare |
Distribuzione non-food e politiche dei produttori |
ECR: soluzioni logistiche e organizzative |
Efficienza logistica ed efficacia commerciale sono incompatibili? |
Electronic data interchange e rapporti verticali di canale |
Flessibilita' e costo del lavoro nella ristorazione europea. |
Giornali oltre l'edicola: un laboratorio irripetibile |
Il grossista di prodotti dell'industria chimica in Italia: caratteri strutturali ed evolutivi. |
Internet, concorrente o alleato della distribuzione fisica? |
Internet, rivoluzione nelle agenzie di viaggi |
Iper e format specializzati: concorrenti o complementari? |
Le linee di evoluzione della distribuzione non food |
Logistica e strategia nelle aziende commerciali |
Logistica internazionale ed efficienza |
Obiettivi di comunicazione e variabili progettuali di un sito web: il caso del turismo leisure |
Presentazione. |
Programmi fedeltà : un decollo difficile |
Ripartire dagli standard |
Siti Web: mercati finanziari o modelli di business? |
Supply chain management: opportunità e vincoli. |
Tecnologia e organizzazione nella distribuzione commerciale : Una chiave interpretativa |
Valutare l'impatto delle grandi superfici |
Il vincolo fisico dei distributori virtuali |
Web site marketing: esiste un modello? |