Autore: D'Amico, Simona
Titolo: Il corporate re-branding: un’analisi sistematica della letteratura e la proposta di un’agenda di ricerca
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2024 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 131 - Pagina finale: 160




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2024)1<131:ICRUSD>2.0.ZU;2-A
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1431/108160
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.1431/108160

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Fondazione 'Istituto per la storia dell’età contemporanea (Isec) – Onlus'
Largo Lamarmora, 17
20099 - Sesto San Giovanni