Autore: Pagani, Margherita
Titolo: Editoriale. Rethinking Marketing in the Age of Artificial Intelligence
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2021 - Volume: 90 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 503 - Pagina finale: 507




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2021)90:3<503:ERMITA>2.0.ZU;2-C
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1431/102501
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.1431/102501

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana SUPSI-DSAS : Biblioteca
Via Cantonale, 16E
CH-6928 - Manno