Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Abdulla, Jeanne
,
Nouri, Minalè
,
Hann, Mark
,
Raggers, Iris
Titolo:
Building Resilience in Schools. A Reflection on Teachers’ Needs and Responses to Protect Students Against Violent Narratives and Actions in the Netherlands
Periodico:
Italian journal of sociology of education
Anno:
2023
- Volume:
15
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
97
- Pagina finale:
124
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 2035-4983(2023)15:3<97:BRISAR>2.0.ZU;2-6
Testo completo:
https://ijse.padovauniversitypress.it/2023/3/5
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Università degli studi [Padova] : Centro di Ateneo per la storia della Resistenza e dell'età contemporanea
via del Santo, 33
35123 - Padova
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Università
Carlo Cattaneo - LIUC