Autori: Urbani, Gabriele , Menis, Laura
Titolo: La relazione con la clientela è sempre più trasversale
Periodico: MK
Anno: 2022 - Volume: 30/2022 - Fascicolo: 4 - Pagina iniziale: 22 - Pagina finale: 28

L'evoluzione del canale telefonico nel modello di servizio di BancaTer ha consentito di progettare nuove strategie di sviluppo insieme alla Rete delle filiali e di servizio alla clientela. Il progetto: Ufficio Clienti di BancaTer (USC), condivide la freschezza di una start-up alla forte spinta all'innovazione della banca territoriale.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1594-4840(2022)30/2022:4<22:LRCLCÈ>2.0.ZU;2-J

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università Carlo Cattaneo - LIUC [Castellanza] : Biblioteca 'Mario Rostoni'
Corso Matteotti, 22
21053 - Castellanza