Autore: Noseda, Carlo
Titolo: Uno sguardo al mercato digitale: il ruolo strategico della pubblicità online
Periodico: MK
Anno: 2019 - Volume: 37 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 28 - Pagina finale: 33

Rilevante la continua e inarrestabile crescita del settore pubblicitario derivante da Internet, un valore rappresentato da oltre un terzo degli investimenti italiani in pubblicità, che impiega professionisti per oltre 285 mila unità e genera un indotto da circa 89 miliardi di euro con più di 675 mila posti di lavoro


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1594-4840(2019)37:3<28:USAMDI>2.0.ZU;2-3

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Biblioteca di storia moderna e contemporanea
Via Michelangelo Caetani, 32
00186 - Roma