Autori: Zagaria, Paolo , Angelucci, Oriana
Titolo: L'Intelligenza Artificiale a supporto dell'Intelligenza Emotiva per l'ingaggio del cliente
Periodico: MK
Anno: 2021 - Volume: 29/2021 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 16 - Pagina finale: 22

Le tecniche di Intelligenza Artificiale fanno leva su ampi patrimoni informativi per consentire l'ascolto attivo del cliente e dei suoi bisogni e rispondere tempestivamente tramite comunicazioni omnicanale. Lo sviluppo di customer journey data-driven diventa cosƬ uno strumento chiave per instaurare un dialogo personalizzato ed emozionante con il cliente


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1594-4840(2021)29/2021:1<16:LAASDE>2.0.ZU;2-D

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto di Studi Professionali e Giuridico Militari della Scuola Ufficiali Carabinieri [Roma]
Via Aurelia, 511
00165 - Roma