Autore: Fassari, Letteria G.
Titolo: Teaching (and Affecting) Sociology through Social Aesthetics
Periodico: Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno: 2022 - Volume: 29 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 333 - Pagina finale: 338




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1129-731X(2022)29:2<333:T(ASTS>2.0.ZU;2-U
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.12828/104558
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.12828/104558

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto bergamasco per la storia della Resistenza e dell'età contemporanea
Via T. Tasso, 4
24121 - Bergamo