Autori: Ianni, Luca , Della Porta, Armando , Barbarossa, Fabrizio
Titolo: L'interfaccia Accounting-Marketing. Il ruolo del controller e dei sistemi informativi nella Customer Profitability Analysis
Periodico: MC
Anno: 2022 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 165 - Pagina finale: 190

This study objective is to improve our understanding of the accounting-marketing interface scientific debate. The objective is achieved by adding empirical evidence within literature, and by presenting and discussing a case study, based on semi-structured interviews.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 2239-0391(2022)2<165:LAIRDC>2.0.ZU;2-
Testo completo: http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=71305&Tipo=Articolo PDF

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Autorità per l'energia elettrica e il gas [Milano] : Biblioteca Direzione Strategie, Studi e Documentazione
P.zza Cavour, 5
20121 - Milano