Autori: Di Maria, Eleonora , Rullani, Francesco , Finotto, Vladi
Titolo: Innovazione simbolica e comunità di consumatori
Periodico: Economia e società regionale
Anno: 2016 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 38 - Pagina finale: 47

L?articolo discute del ruolo dei consumatori e delle comunit? di pratica nei processi di innovazione delle imprese, mettendo in evidenza le dinamiche sociali connesse alla produzione e scambio di conoscenza entro le comunit?. Rispetto all?attenzione data da studi e ricerche all?innovazione tecnologica, viene approfondita l?innovazione di natura simbolica e i processi creativi sottostanti legati alla sfera comunitaria.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1827-2479(2016)3<38:ISECDC>2.0.ZU;2-K
Testo completo: http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=58184&Tipo=Articolo PDF

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico