Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autore:
Pentimalli, Barbara
Titolo:
Hall, J.K. and Looney, S.D. (2019), The Embodied Work of Teaching
Periodico:
Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno:
2022
- Volume:
28
- Fascicolo:
1
- Pagina iniziale:
211
- Pagina finale:
214
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1129-731X(2022)28:1<211:HJALS(>2.0.ZU;2-S
Testo completo:
https://www.rivisteweb.it/download/article/10.12828/103951
Testo completo alternativo:
https://www.rivisteweb.it/doi/10.12828/103951
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Università degli studi 'La Sapienza' [Roma] : Facoltà di economia : Biblioteca generale 'Enrico Barone'
Via del Castro Laurenziano, 9
00161 - Roma
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Università
Carlo Cattaneo - LIUC