Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Cellini, Giovanni
,
Tarsia, Tiziana
Titolo:
Participatory Teaching and Research: a Remote Fieldwork Initiative
Periodico:
Italian journal of sociology of education
Anno:
2022
- Volume:
14
- Fascicolo:
1
- Pagina iniziale:
187
- Pagina finale:
205
no abstract
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 2035-4983(2022)14:1<187:PTARAR>2.0.ZU;2-N
Testo completo:
http://ijse.padovauniversitypress.it/2022/1/11
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Università degli studi [Padova] : Polo di Scienze sociali : Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca di Ca' Borin
Via del Santo, 22
35123 - Padova
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Università
Carlo Cattaneo - LIUC