Autori: Cellini, Giovanni , Tarsia, Tiziana
Titolo: Participatory Teaching and Research: a Remote Fieldwork Initiative
Periodico: Italian journal of sociology of education
Anno: 2022 - Volume: 14 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 187 - Pagina finale: 205

no abstract
Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 2035-4983(2022)14:1<187:PTARAR>2.0.ZU;2-N
Testo completo: http://ijse.padovauniversitypress.it/2022/1/11

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Padova] : Polo di Scienze sociali : Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca di Ca' Borin
Via del Santo, 22
35123 - Padova