Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Calcaterra, Valentina
,
Panciroli, Chiara
,
Sala, Martina
Titolo:
Group and Community Work in Practice: Students Learning from Experts-by- Experience
Periodico:
Italian journal of sociology of education
Anno:
2022
- Volume:
14
- Fascicolo:
1
- Pagina iniziale:
113
- Pagina finale:
131
no abstract
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 2035-4983(2022)14:1<113:GACWIP>2.0.ZU;2-L
Testo completo:
http://ijse.padovauniversitypress.it/2022/1/7
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Consiglio Regionale della Regione Umbria [Perugia] : Bibliomediateca
Palazzo Cesaroni, Piazza Italia n. 2
06121 - Perugia
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Universitą
Carlo Cattaneo - LIUC