Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autore:
Legris, Patricia
Titolo:
To Cooperate and to Learn Differently. A Freinet Experience in a French University
Periodico:
Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno:
2021
- Volume:
26
- Fascicolo:
2
- Pagina iniziale:
367
- Pagina finale:
376
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1129-731X(2021)26:2<367:TCATLD>2.0.ZU;2-Y
Testo completo:
https://www.rivisteweb.it/download/article/10.12828/101873
Testo completo alternativo:
https://www.rivisteweb.it/doi/10.12828/101873
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Istituto di storia contemporanea della provincia di Pesaro e Urbino (ISCOP)
Galleria dei Fonditori, 64
61122 - Pesaro
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Universitą
Carlo Cattaneo - LIUC