Autore: Legris, Patricia
Titolo: To Cooperate and to Learn Differently. A Freinet Experience in a French University
Periodico: Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno: 2021 - Volume: 26 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 367 - Pagina finale: 376




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1129-731X(2021)26:2<367:TCATLD>2.0.ZU;2-Y
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.12828/101873
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.12828/101873

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto di storia contemporanea della provincia di Pesaro e Urbino (ISCOP)
Galleria dei Fonditori, 64
61122 - Pesaro