Autore:
Tessitore, Massimo
Titolo:
Un'experience omnicanale su misura per il cliente, come driver della crescita digitalePeriodico:
MKAnno:
2020 - Volume:
28/2020 - Fascicolo:
5 - Pagina iniziale:
8 - Pagina finale:
13L’evoluzione dei comportamenti dei clienti nell’attuale contesto di mercato sempre più dinamico ha spinto il settore bancario a una crescente digitalizzazione e all’introduzione di processi digitali end-to-end, che consentano ai clienti di operare dove e quando lo desiderano, senza la necessità di recarsi in filiale
Premi sulle icone
![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1594-4840(2020)28/2020:5<8:UOSMPI>2.0.ZU;2-T
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico