Autore: Tessitore, Massimo
Titolo: Un'experience omnicanale su misura per il cliente, come driver della crescita digitale
Periodico: MK
Anno: 2020 - Volume: 28/2020 - Fascicolo: 5 - Pagina iniziale: 8 - Pagina finale: 13

L’evoluzione dei comportamenti dei clienti nell’attuale contesto di mercato sempre più dinamico ha spinto il settore bancario a una crescente digitalizzazione e all’introduzione di processi digitali end-to-end, che consentano ai clienti di operare dove e quando lo desiderano, senza la necessità di recarsi in filiale


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1594-4840(2020)28/2020:5<8:UOSMPI>2.0.ZU;2-T

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi "Roma Tre". Biblioteca di area umanistica 'Giorgio Petrocchi'. Biblioteca 'G. Apollinaire'
via Valco di San Paolo
00142 - Roma