Autore: Barcellona, Ivan
Titolo: Il feedback del cliente come catalizzatore dell'experience
Periodico: MK
Anno: 2020 - Volume: 28/2020 - Fascicolo: 4 - Pagina iniziale: 8 - Pagina finale: 13

Poter disporre delle opinioni dei clienti aumenta notevolmente le possibilità di realizzare strategie commerciali di successo e sostenibili nel tempo, permettendo alle aziende di orientare realmente le scelte di business verso le priorità dei clienti. Tuttavia, al fine di estrarre valore dalle opinioni servono investimenti in strumenti tecnologicamente evoluti, professionalità specializzate e processi di utilizzo concretamente orientati all’azione


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1594-4840(2020)28/2020:4<8:IFDCCC>2.0.ZU;2-Y

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli Studi della Calabria [Rende] : Biblioteca di S.E.S. 'E. Tarantelli'
Piazzale Chiodo
87036 - Rende