Autore:
Barcellona, Ivan
Titolo:
Il feedback del cliente come catalizzatore dell'experiencePeriodico:
MKAnno:
2020 - Volume:
28/2020 - Fascicolo:
4 - Pagina iniziale:
8 - Pagina finale:
13Poter disporre delle opinioni dei clienti aumenta notevolmente le possibilità di realizzare strategie commerciali di successo e sostenibili nel tempo, permettendo alle aziende di orientare realmente le scelte di business verso le priorità dei clienti. Tuttavia, al fine di estrarre valore dalle opinioni servono investimenti in strumenti tecnologicamente evoluti, professionalità specializzate e processi di utilizzo concretamente orientati all’azione
Premi sulle icone
![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1594-4840(2020)28/2020:4<8:IFDCCC>2.0.ZU;2-Y
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico