Autore: Rumiati, Raffaella Ida
Titolo: Per una valutazione della didattica oltre i processi
Periodico: Giornale italiano di psicologia
Anno: 2020 - Fascicolo: 3/4 - Pagina iniziale: 1061 - Pagina finale: 1065

In my comment I will explain why I do not always share the way in which the responsibilities in the evaluation processes are attributed to the different institutions in the Tommasi’s (2020) paper, otherwise very inspiring and accurate. Second, I will propose how to profitably use the tests of the transversal and disciplinary competences also in psychology.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 0390-5349(2020)3/4<1061:PUVDDO>2.0.ZU;2-K
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1421/100090
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.1421/100090

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana SUPSI-DFA : Biblioteca
Piazza San Francesco, 19
CH-660 - Locarno