Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Cassibba, Rosalinda
,
Semeraro, Cristina
Titolo:
Teorie implicite degli insegnanti e impatto sulle opportunitĂ educative degli alunni plusdotati
Periodico:
Giornale italiano di psicologia
Anno:
2020
- Fascicolo:
3/4
- Pagina iniziale:
765
- Pagina finale:
770
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 0390-5349(2020)3/4<765:TIDIEI>2.0.ZU;2-L
Testo completo:
https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1421/100060
Testo completo alternativo:
https://www.rivisteweb.it/doi/10.1421/100060
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Amministratore (accede a tutti i periodici)
-
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Universitŕ
Carlo Cattaneo - LIUC