Autori: Cassibba, Rosalinda , Coppola, Gabrielle , Lucangeli, Daniela , Semeraro, Cristina
Titolo: La comunicazione della diagnosi di disturbo specifico dell'apprendimento. Lo studente, la famiglia e il contesto scolastico
Periodico: Psicologia clinica dello sviluppo
Anno: 2020 - Volume: 71 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 337 - Pagina finale: 347




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1824-078X(2020)71:2<337:LCDDDD>2.0.ZU;2-D
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1449/95807
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.1449/95807

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università Ca' Foscari [Venezia] : Biblioteca di Area Economica 'Gino Luzzatto'
Fondamenta S. Giobbe - Cannaregio, 810
30121 - Venezia