Autore: Pirrone, Riccardo
Titolo: Non è instant marketing, è social!
Periodico: MK
Anno: 2020 - Volume: 28/2020 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 16 - Pagina finale: 20

L'instant marketing è il male. Perché parla alla pancia della gente. Per farlo funzionare bisogna essere fluidi, ma coerenti non soltanto con i trend e le notizie del momento, ma anche con il proprio brand. Per fare real time marketing bisogna essere coraggiosi, veloci, ma soprattutto social


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1594-4840(2020)28/2020:1<16:NÈIMÈS>2.0.ZU;2-X

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli Studi "Roma Tre" [Roma] : Biblioteca di scienze economiche
via Silvio d'Amico, 77
00145 - Roma