Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Pellegrino, Vincenza
,
Schirripa, Vincenzo
,
Tarsia, Tiziana
Titolo:
Situated Teaching and Democratization of Tertiary Education. A Framework for Practices
Periodico:
Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno:
2019
- Volume:
22
- Fascicolo:
4
- Pagina iniziale:
279
- Pagina finale:
295
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1129-731X(2019)22:4<279:STADOT>2.0.ZU;2-U
Testo completo:
https://www.rivisteweb.it/download/article/10.12828/96375
Testo completo alternativo:
https://www.rivisteweb.it/doi/10.12828/96375
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
UniversitĂ degli studi 'La Sapienza' [Roma] : Dipartimento di Diritto ed Economia delle AttivitĂ Produttive - DEAP : Biblioteca
Via del Castro Laurenziano, 9
00161 - Roma
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Universitŕ
Carlo Cattaneo - LIUC