Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Taysum, Alison
,
Mynbayeva, Aigerim
,
Pogosian, Victoria
,
Arar, Khalid
,
Imam, Hauwa
,
McGuinness, Samuel J.
,
Chopra, Priti
,
Harrison, Kathy
,
McNamara, Gerry
,
O'Hara, Joe
,
Yelbayeva, Zarina
Titolo:
Optimising Well-Being and Learning Through Participatory Processes and Practices: an International Comparative Analysis of Ten Groundwork Case-Studies in Schools
Periodico:
Italian journal of sociology of education
Anno:
2020
- Volume:
12
- Fascicolo:
1
- Pagina iniziale:
182
- Pagina finale:
210
no abstract
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 2035-4983(2020)12:1<182:OWALTP>2.0.ZU;2-X
Testo completo:
http://ijse.padovauniversitypress.it/2020/1/11
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Biblioteca 'Ettore Borghi'. Istituto per la Storia della Resistenza e della Società contemporanea in provincia di Reggio Emilia (Istoreco)
Via Dante, 11
42121 - Reggio Emilia
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Universitā
Carlo Cattaneo - LIUC