Autore: Imam, Hauwa
Titolo: Investigating How Teachers and Students of Secondary Schools in Nigeria Describe and Understand Participation in Their Educational Institution
Periodico: Italian journal of sociology of education
Anno: 2020 - Volume: 12 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 80 - Pagina finale: 101

no abstract
Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 2035-4983(2020)12:1<80:IHTASO>2.0.ZU;2-H
Testo completo: http://ijse.padovauniversitypress.it/2020/1/6

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Padova] : Polo di Scienze sociali : Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca di Ca' Borin
Via del Santo, 22
35123 - Padova