Autori: Cavallini, Francesca , Pelizzoni, Iris , Diano, Antonella , Andolfi, Sara
Titolo: Curriculum Based Measurement e metodologie basate sulla fluenza nel potenziamento della lettura. Riflessioni su efficacia, efficienza ed economicità degli interventi in bambini con bisogni educativi speciali
Periodico: Psicologia clinica dello sviluppo
Anno: 2019 - Volume: 68 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 295 - Pagina finale: 302




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1824-078X(2019)68:2<295:CBMEMB>2.0.ZU;2-2
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1449/94345
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.1449/94345

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Siena] : Biblioteca di Area Economica
Piazza S. Francesco, 7
53100 - Siena