Autori:
Spennato, Alessandra ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Corallo, Angelo ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Fortunato, Laura ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Renna, Clara ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
De Blasi, Cristina ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Errico, Fabrizio ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
Titolo:
Il marketing al tempo dei social. Fare business con l'analisi dei datiPeriodico:
Sistemi & impresaAnno:
2019 - Fascicolo:
4 - Pagina iniziale:
65 - Pagina finale:
71no abstract
Premi sulle icone
![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 0394-929X(2019)4<65:IMATDS>2.0.ZU;2-5
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico