Autore:
Marmo, Roberto Titolo:
L'analisi della concorrenza attraverso internetPeriodico:
Amministrazione & finanzaAnno:
2019 - Volume:
34 - Fascicolo:
6 - Pagina iniziale:
80 - Pagina finale:
84Ogni impresa ha dei concorrenti che competono per conquistare fette di mercato. È dunque
importante conoscerli, fare meglio di loro, difendersi, sapere cosa hanno fatto bene o male, quali sono i motivi del loro successo. Ovvero, trovare informazioni per conquistare un nuovo vantaggio competitivo. Questo articolo intende affrontare la tematica dell'analisi dei concorrenti, dal come
trovarli a come studiarli e come crearne un'accurata descrizione
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1971-5013(2019)34:6<80:LDCAI>2.0.ZU;2-U
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico