Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autore:
Baraldi, Claudio
Titolo:
Facilitating the Construction of Cultural Diversity in Classroom Interactions
Periodico:
Italian journal of sociology of education
Anno:
2019
- Volume:
11
- Fascicolo:
1
- Pagina iniziale:
259
- Pagina finale:
284
no abstract
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 2035-4983(2019)11:1<259:FTCOCD>2.0.ZU;2-W
Testo completo:
http://ijse.padovauniversitypress.it/2019/1/13
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Università degli studi [Milano] : Facoltà di Giurisprudenza : Biblioteca
Via Festa del Perdono, 7
20122 - Milano
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Università
Carlo Cattaneo - LIUC