Autori: D'Aprile, Francesco , Franceschini, F. , Bassotto, C. , Davanzo, G. , Spirito, F. , Maisano, Domenico
Titolo: Customer Satisfaction: spunti per l'analisi in automatico di reclami o di lamentele su prodotti/servizi (seconda parte)
Periodico: QualitĂ 
Anno: 2005 - Volume: 35 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 51 - Pagina finale: 54

no abstract
Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 2037-4186(2005)35:2<51:CSSPLI>2.0.ZU;2-G

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Univ. 'A. Avogadro' - Biblioteca 'N. Bobbio' del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali
Via Cavour, 84
15121 - Alessandria