Autori:
D'Aprile, Francesco ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Franceschini, F. ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Bassotto, C. ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Davanzo, G. ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Spirito, F. ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
,
Maisano, Domenico ![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
Titolo:
Customer Satisfaction: spunti per l'analisi in automatico di reclami o di lamentele su prodotti/servizi (seconda parte)Periodico:
QualitĂ Anno:
2005 - Volume:
35 - Fascicolo:
2 - Pagina iniziale:
51 - Pagina finale:
54no abstract
Premi sulle icone
![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 2037-4186(2005)35:2<51:CSSPLI>2.0.ZU;2-G
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico