Autori: Mastrobuono, Isabella , Dalla Costa, Cloè , Lenta, Elena , Prandi, Vanessa , Bracco, Alberta , Frigeri, Maria Cristina , Traina, Mario , Viglino, Giusto
Titolo: Impatto organizzativo, customer satisfaction e analisi SWOT di un'esperienza di telecare = A telecareexperience : organisational impact, customer satisfaction and SWOT A nalysis
Periodico: Organizzazione sanitaria
Anno: 2019 - Volume: 43 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 5 - Pagina finale: 26

no abstract
Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 0394-283X(2019)43:1<5:IOCSEA>2.0.ZU;2-V

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Padova] : Polo di Scienze sociali : Biblioteca di Scienze Giuridiche "Ruggero Meneghelli"
Via 8 Febbraio, 2
35122 - Padova