Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Parziale, Fiorenzo
,
Vetrella, Sandra
Titolo:
Can Schools Help Working-Class Students Access University?
Periodico:
Italian journal of sociology of education
Anno:
2018
- Volume:
10
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
245
- Pagina finale:
268
no abstract
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 2035-4983(2018)10:3<245:CSHWSA>2.0.ZU;2-B
Testo completo:
http://ijse.padovauniversitypress.it/2018/3/12
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Università degli studi 'Federico II' [Napoli] : Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche – Biblioteca G. Palomba
Via Cinthia, 45
80126 - Napoli
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Università
Carlo Cattaneo - LIUC