Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autore:
Ribolzi, Luisa
Titolo:
Argentin, G. (2017), Gli insegnanti nella scuola italiana. Ricerche e prospettive di intervento
Periodico:
Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno:
2018
- Volume:
18
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
674
- Pagina finale:
675
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1129-731X(2018)18:3<674:AG(GIN>2.0.ZU;2-4
Testo completo:
https://www.rivisteweb.it/download/article/10.12828/92156
Testo completo alternativo:
https://www.rivisteweb.it/doi/10.12828/92156
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Università degli studi [Torino] : Dipartimento di Storia : Biblioteca 'G. Tabacco'
Via S. Ottavio, 20
10124 - Torino
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Università
Carlo Cattaneo - LIUC