Comunicazioni sociali - 2013
Risultato della ricerca: (35 titoli )
Berlusconi's television, before and after: the 1980s, innovation and conservation |
Comunicazioni sociali - 2013
The commercialization of television in Switzerland: a matter of neighbours |
Comunicazioni sociali - 2013
The commercialization process of Romanian post-communist television: the movement for an independent television and its consequences |
Comunicazioni sociali - 2013
Da libere a private: sulla nascita della televisione commerciale in Italia |
Comunicazioni sociali - 2013
Dallas, Italia: Cronaca di un successo (non troppo) annunciato |
Comunicazioni sociali - 2013
Il fine sottratto: sull''ontologia drammatica' di H. U. von Balthasar |
Comunicazioni sociali - 2013
Mapping the region: the scope of Southern Television's identity during the emergence of ITV |
Comunicazioni sociali - 2013
Media systems in Central Eastern Europe after 1989: a national way to post-communism? |
Comunicazioni sociali - 2013
Il mercato delle location cinematografiche: un modello interpretativo |
Comunicazioni sociali - 2013
Moving at different speeds: the commercialization of television systems in Europe and its consequences |
Comunicazioni sociali - 2013
Negotiating television's cultural potential as commercial asset: early experimental commercial television in the Netherlands |
Comunicazioni sociali - 2013
Semi-commercial or semi-public service? Legitimacy and regulation of commercial television in Finland |
Comunicazioni sociali - 2013
Tele-Saar: Europe's first commercial TV station as transnational experiment |
Comunicazioni sociali - 2013
La via italiana alla televisione commerciale |
Comunicazioni sociali - 2013
Art Games: the Videogame as a Legitimate Art Medium |
Comunicazioni sociali - 2013
Due dimensioni e mezza: elementi metalinguistici nei giochi 'paper' |
Comunicazioni sociali - 2013
Il machinima come arte visionaria: Jon Rafman |
Comunicazioni sociali - 2013
Performing art e industria culturale alla prova del pubblico: il caso della danza contemporanea: un'analisi |
Comunicazioni sociali - 2013
Il progetto Warco: l'idea per un gioco e al contempo uno spunto di riflessione sulla figura del fotoreporter e sul racconto fotografico della guerra |
Comunicazioni sociali - 2013
Raccordare mondi possibili: transmedialità , videogioco e problemi di canone |
Comunicazioni sociali - 2013
Sguardi paralleli: videogiochi e società della sorveglianza |
Comunicazioni sociali - 2013
Sound and vision: l'immagine, lo sguardo e lo spazio |
Comunicazioni sociali - 2013
Sound and vision: progettare e giocare la città videoludica: modelli e culture |
Comunicazioni sociali - 2013
The title of the work has to contai n only words taken from the song 'What's Going On' by Marvin Gaye: l'esperienza di SIBI the Playroom |
Comunicazioni sociali - 2013
Vacanze a Ischia: cinema, turismo di massa e promozione del territorio |
Comunicazioni sociali - 2013
Analizzare la comunicazione nei social network tra ricerca accademica e amministrativa: riflessioni sull'etica della ricerca |
Comunicazioni sociali - 2013
Cambodian memories: images from within the Tuoi Sleng Genocide Museum |
Comunicazioni sociali - 2013
La comunicazione del non profit: un campo da esplorare. evidenze da tre studi di caso |
Comunicazioni sociali - 2013
Cronaca di un modello culturale: la 'participatory culture' al vaglio degli stakeholder |
Comunicazioni sociali - 2013
Dal logos all'eros: viaggio di (sola) andata: quando la ricerca sociale sui legami 'si fa' generativa |
Comunicazioni sociali - 2013
Emerging topics in the research on digital audiences and participation: an agenda for increasing research efforts |
Comunicazioni sociali - 2013
Media, democracy and civil society: the challenge of digital media |
Comunicazioni sociali - 2013
The social relevance of participatory theory |
Comunicazioni sociali - 2013
Stakeholders and academia: different modes of interaction |
Comunicazioni sociali - 2013
The work of public engagement |
Comunicazioni sociali - 2013