Titolo:
Le quattro A del made in ItalyPeriodico:
Micro & macro marketingAnno:
2018 - Volume:
80 - Fascicolo:
2 - Pagina iniziale:
313 - Pagina finale:
332L'obiettivo di questa parte della ricerca è ricostruire e descrivere la geografia della green economy italiana, attraverso un'analisi qualitativa che ha visto il coinvolgimento di diversi attori - imprese, istituzioni, università, associazioni di categoria, centri di ricerca - e che ha consentito di raccogliere informazioni non ancora codificate, per leggerle in un unico quadro. Come vedremo nei prossimi paragrafi, per aumentare la propria competitivitàsul mercato globale, molte piccole e medie imprese italiane stanno puntando anche sull'eco-compatibilità, innalzando il profilo qualitativo dei processi e dei prodotti. La green economy si conferma, quindi, un nuovo paradigma produttivo che rinnova la vocazione alla qualitàdel made in Italy.
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1121-4228(2018)80:2<313:LQADMI>2.0.ZU;2-1
Testo completo:
https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1431/90509Testo completo alternativo:
https://www.rivisteweb.it/doi/10.1431/90509Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico