Autore:
Cambi, Franco
Titolo:
La pedagogia come sapere oggi: statuto epistemico e paradigma educativoPeriodico:
Studi sulla formazioneAnno:
2017 - Volume:
20 - Fascicolo:
2 - Pagina iniziale:
409 - Pagina finale:
413Pedagogy should rethink about itself, steadily, in its being science. Pedagogy is a complex science, as John Dewey suggests, but i salso a science with a strong crit-ical consciousness that is active in all its think/act. It is also a critical pedagogy that has not only an epistemological role, but also has a innovative and utopical function.
Premi sulle icone
![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 2036-6981(2017)20:2<409:LPCSOS>2.0.ZU;2-F
Testo completo:
http://www.fupress.net/index.php/sf/article/download/22196/20589Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico