Autore: Cambi, Franco
Titolo: La pedagogia come sapere oggi: statuto epistemico e paradigma educativo
Periodico: Studi sulla formazione
Anno: 2017 - Volume: 20 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 409 - Pagina finale: 413

Pedagogy should rethink about itself, steadily, in its being science. Pedagogy is a complex science, as John Dewey suggests, but i salso a science with a strong crit-ical consciousness that is active in all its think/act. It is also a critical pedagogy that has not only an epistemological role, but also has a innovative and utopical function.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 2036-6981(2017)20:2<409:LPCSOS>2.0.ZU;2-F
Testo completo: http://www.fupress.net/index.php/sf/article/download/22196/20589

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto calabrese per la storia dell'antifascismo e dell'Italia contemporanea
Via P. Bucci C/o Biblioteca "E. Tarantelli"
87036 - Campus Arcavacata di Rende