Autore: Franceschini, Giuliano
Titolo: Didattica generale e valutazione espansa: aspetti epistemologici e metodologici
Periodico: Studi sulla formazione
Anno: 2017 - Volume: 20 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 331 - Pagina finale: 342

The article describes three approaches to scholastic evaluation: docimological, formative and organizational. The aim is to link the various forms of evaluation to the curriculum building from the point of view of general teaching, with particular attention to the methodological and epistemological aspects.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 2036-6981(2017)20:2<331:DGEVEA>2.0.ZU;2-T
Testo completo: http://www.fupress.net/index.php/sf/article/download/22190/20583

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Siena] : Biblioteca di Area Economica
Piazza S. Francesco, 7
53100 - Siena