Autori: Perego, Angela , Bettucci, Marco , Pozzoli, Elisa , D'Amato, Iolanda
Titolo: Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi
Periodico: Sistemi & impresa
Anno: 2017 - Fascicolo: 5 - Pagina iniziale: 65 - Pagina finale: 71

no abstract
Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 0394-929X(2017)5<65:DAOLLG>2.0.ZU;2-D

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Sistema Bibliotecario Università di Pisa : Centro Documentazione
Lungarno Pacinotti, 43
56126 - Pisa