Problemi di gestione - 2000
Risultato della ricerca: (22 titoli )
Cinque fasi per realizzare una strategia punto-com : come posizionarsi sulla rete = Five steps to a Dot-Com strategy : how to find your footing in the Web |
Problemi di gestione - 2000
Fidelizzare i clienti? Si, ma...... = Fidéliser les clients? Oui, mais...... |
Problemi di gestione - 2000
Leadership e risultati = Leadership that gets results |
Problemi di gestione - 2000
Le opportunità della catena di fornitura e le nuove sfide manageriali = New managerial challenges from supply chain opportunities |
Problemi di gestione - 2000
Il paradosso del coordinamento e del controllo = Paradox of coordination and control |
Problemi di gestione - 2000
Throughput accounting ed activity-based costing : i principi propri di ciascun metodologia = Throughput accounting and activity-based costing : the driving factors behind each methodology |
Problemi di gestione - 2000
Evoluzione dell'e-business = Evolving the e-business |
Problemi di gestione - 2000
Il management è morto, viva l'e-management! = Le management est mort, vive l'e-management! |
Problemi di gestione - 2000
Una nuova organizzazione per il marketing = A new way to market |
Problemi di gestione - 2000
Organizzazione del lavoro nelle aziende di servizi = Organizing work in service firms |
Problemi di gestione - 2000
Per operare su Internet è necessario risolvere i problemi organizzativi = Doing business on the Internet : managing the organizational issues |
Problemi di gestione - 2000
La rivoluzione dell'e-learning = The e-learning revolution |
Problemi di gestione - 2000
Tagliare i costi senza spargimento di sangue = Cutting costs without drawing blood |
Problemi di gestione - 2000
Analisi delle relazioni presenti nella contabilità della produttività = Examining the relationships in productivity accounting |
Problemi di gestione - 2000
L'outsourcing per l'innovazione : il nuovo motore della crescita = Outsourcing innovation : the new engine of growth |
Problemi di gestione - 2000
Personalizzare l'organizzazione : passato, presente e futuro = Individualizing the organization : past, present and future |
Problemi di gestione - 2000
"Un" processo a basso livello di coinvolgimento : un nuovo modello per marche e pubblicità = Low involvement processing : a new model of brands and advertising |
Problemi di gestione - 2000
I team auto-diretti : le condizioni per un efficace decentramento delle decisioni = Modalities of self-managing teams: the 'must', 'may', 'can' and 'will' |
Problemi di gestione - 2000
Le tecniche per la valutazione delle decisioni di investimento strategico = Strategic investment decision appraisal technique : the old and the new |
Problemi di gestione - 2000
La burocrazia del settore pubblico può creare valore? = Public sector added value : can bureaucracy deliver? |
Problemi di gestione - 2000
Prospettive aziendali nelle regolamentazioni in Germania e in Gran Bretagna : telecomunicazioni, energia e ferrovie = Perspectives on German and British Regulation : Telecoms, energy and rail |
Problemi di gestione - 2000
Valutazione del servizio di assistenza alla clientela : arricchire la prospettiva cliente con la prospettiva logistica = Evaluation du service a la clientèle : enrichir la perspective client par la perspective logistique |
Problemi di gestione - 2000