Autore: Loti, Laura
Titolo: An ethics instrument in teacher training: the self-assessment model "i-SAPERI"
Periodico: Form@re (Online)
Anno: 2016 - Volume: 16 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 345 - Pagina finale: 358

The purpose of this paper is to provide some ideas about the importance of self-assessment process in teacher training and its ethical value, taking as example the self-assessment model “i-SAPERI”.Uno strumento etico e deontologico per la formazione dei docenti: il modello di autovalutazione “i-SAPERI”Questo contributo intende proporre alcuni spunti di riflessione circa l’importanza del processo autovalutativo nel percorso di formazione e crescita professionale dei docenti e la sua valenza etica e deontologica, assumendo come esempio il modello di autovalutazione “i-SAPERI”. 


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1825-7321(2016)16:2<345:AEIITT>2.0.ZU;2-X
Testo completo: http://www.fupress.net/index.php/formare/article/download/18318/17334

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto 'Ugo Arcuri' per la storia dell'antifascismo e dell'Italia contemporanea in provincia di Reggio Calabria
c/o Centro culturale polivalente, Piazza Calvario
89022 - Cittanova