Autore: Bosi, Giacomo
Titolo: Valore culturale e marketing dei beni creativi: prospettive di disciplina giuridica
Periodico: Aedon (Online)
Anno: 2016 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 0

Due to the plurilateral and interentrepreneurial nature of creative efforts, it gets harder and harder measuring and pricing the cultural value of innovative goods. Brand communication models help to analyze the economic paradigm of contemporary marketing tools, but commercial law has to deal with this problem by renewing the legal framework of intellectual property regulation.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1127-1345(2016)1<0:VCEMDB>2.0.ZU;2-V
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.7390/83092
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.7390/83092

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto 'Ugo Arcuri' per la storia dell'antifascismo e dell'Italia contemporanea in provincia di Reggio Calabria
c/o Centro culturale polivalente, Piazza Calvario
89022 - Cittanova