Autore: Micheletta, Silvia
Titolo: John Hattie, Visible Learning. A synthesis of over 800 meta-analyses relating to achievement. London & New York: Routledge (2009). John Hattie, Visible Learning for teachers. Maximizing impact on learning. London & New York: Routledge (2012).
Periodico: Form@re (Online)
Anno: 2013 - Volume: 13 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 144 - Pagina finale: 147

.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1825-7321(2013)13:2<144:JHVLAS>2.0.ZU;2-U
Testo completo: http://www.fupress.net/index.php/formare/article/download/13251/12511

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto di storia contemporanea della provincia di Pesaro e Urbino (ISCOP)
Galleria dei Fonditori, 64
61122 - Pesaro